Per scegliere il divano adatto alle vostre esigenze dovete tenere conto di alcuni elementi indispensabili per essere sicuri di comprare quello giusto per voi.

  • Lo spazio a disposizione
  • Lo stile di arredamento
  • L'uso che farete del vostro divano

Nivelli Relax offre diverse tipologie di divano

DIVANI 2 e 3 POSTI

Un divano a due posti, se avessimo a disposizione uno spazio ridotto, come il nostro favoloso modello GEORGIA.

Connubio di comodità, funzionalità e design esclusivo, il divano GEORGIA adatto a qualsiasi tipologia di arredamento, versatile, grazie alle linee pulite e semplici. Le sedute sono accoglienti e lo schienale grazie alla sua altezza lo rende molto comodo, 4 piedini a vista sono una delle caratteristiche principali. Georgia offre qualità e comfort, un'eccellenza della nostra linea.

DIVANI CON CHAISE LONGUE

Se avessimo uno spazio più grande la scelta ricadrebbe su un divano con penisola come per esempio il nostro modello ESTRELLA.

Elegante e comodo, il divano ESTRELLA diventerà  il protagonista della vostra zona giorno! I poggiatesta regolabili renderanno ancora più piacevoli i vostri momenti di relax. In pochi istanti può trasformarsi in un confortevole letto, grazie al meccanismo a ribalta, ed inoltre dispone di un pratico vano contenitore posto sotto la penisola dove potrete riporre cuscini e plaid.

DIVANI ANGOLARI

Un'alternativa interessante, nel caso non ci fossero problemi di spazio, sono i divani angolari, come il nostro modello LEONARDO completo di ogni tipo di comfort.

Elegante ed accogliente, il divano LEONARDO renderà magici i vostri momenti di relax. Il comfort è assicurato: grazie al meccanismo recliner, sarete liberi di guardare la tv, riposare o leggere un libro nella posizione più adatta alle vostre esigenze.
Di sicuro si tratta della tipologia preferita da tutti gli amanti del divano comodo!

TESSUTI E COLORI

Il soggiorno è il luogo di massima frequentazione per stare comodi sul nostro divano, guardando qualcosa alla tv o per fare due chiacchere in famiglia, i tanti tipi di rivestimento e di colori disponibili che abbiamo per i nostri divani faranno quindi da protagonista incotrastati del vostro arredamento.

Il rivestimento in ecopelle rende più elegante il vostro divano oltre alla piacevole sensazione che offre al tatto.

I rivestimenti in tessuto sono molto più pratici, potete scegliere un rivestimento in tessuto antimacchia più facile da pulire o idrorepellente resistente all'acqua

La nostra vasta gamma di colori vi permetterà  di scegliere il divano giusto nel colore che più preferite, dalle tonalità  dei colori scandinavi piuttosto che i colori caldi per un arredamento confortevole.

NivelliRelax vi darà  la possibilità realizzare il divano dei vostri sogni.